mercoledì 26 maggio 2010

Un regalo per Walt

E' notte ormai, Walt è accanto al fuoco. Gli si avvicina suo padre Michael.


M: Ehi.Ho un regalo per te.Visto che ti piacciono i disegni.
W: Che cos'e'?
Michael porge a Walt la scatola di legno
M: Tutte le lettere e le cartoline che ti ho inviato negli ultimi 8 anni.
W: Mi hai scritto? Non le ho mai viste... Le aveva la mamma? Perche' non me le ha date?
M: Non lo so. Ma non le ha neanche buttate, il che significa che, in fondo, voleva che tu le avessi.
W: Quindi... le hai disegnate tu?
M: Solo per te. Questa... l'ho fatta per il tuo secondo compleanno.


W: Un pinguino... con un'insolazione? E' stupido.
M: Si', lo so. E' quello che ho detto anch'io.

In fondo Walt e Michael non sono così diversi. La relazione persa per 8 anni è ormai recuperata

Nessun commento:

Posta un commento