sabato 22 maggio 2010

Fammi parlare con lui


Fb. Michael è a un telefono pubblico con Susan, la mamma di Walt: "Fammi parlare con lui"
Susan "Ha 21 mesi, non sa usare il telefono"
M: "Parlerò solo io, voglio che senta la mia voce, mi manca tanto"
S: "Senti, ti richiamo io, va bene? Non è il momento"
Nel sottofondo si sente una voce maschile: "Tesoro dobbiamo andare"
(Dunque Susan ha un nuovo compagno, un uomo che ha preso il posto di Michael)
M: "Che c'è?"
Susan, evasiva: "Ne riparliamo domani"
M: "Ma che succede lì?"
S: "Michael ascolta... frequento un altro"
M: "Cosa? Chi?"
S: "Che importanza ha?"
M: "Chi è?"
S: "Brian Porter"
M: "Quello che ti ha assunta"
S: "E' una cosa nata adesso"
M: "Quando chiedevi tempo per riflettere, quindi, era una scusa"
S: "No, ho riflettuto e mi sono resa conto..."
M: "Io vengo ad Amsterdam"
S: "Michael non farlo, la nostra storia è finita"
M: "Guarda che non vengo per te. Vengo lì per Walt. Riporto mio figlio a casa"
Riattacca la cornetta, va via e attraversa la strada senza guardare.
Un'auto lo travolge. Michael è a terra sull'asfalto sanguinante.

C'è sempre un ostacolo nel rapporto tra Michael e Walt. Nei fb è Susan, anzi il suo nuovo compagno, nell'isola l'antagonista è Locke.

Michael viene travolto da un auto, come Locke nella sesta stagione viene travolto da Desmond.

Nessun commento:

Posta un commento