sabato 17 aprile 2010

Il sensitivo. Secondo incontro

Claire torna una seconda volta dal sensitivo che soffre durante la seduta.
Questa volta parla e dice a Claire:

"E' una cosa importante. E' cruciale che lei personalmente cresca suo figlio.
... Il padre non avrà alcuna parte nella vita di suo figlio o nella sua...
... allevato da chiunque altro al di fuori di lei...
Il pericolo circonda questo bambino. La sua natura, il suo spirito, la sua bontà devono poter influenzare la crescita di questo bambino.

Non c'è nessuna vita felice per questo bambino, non senza di lei.

E non ce ne può essere un'altra. Non deve permettere che un altro cresca suo figlio.
(da indietro i 200 dollari a Claire)
Lei deve ascoltarmi, il bambino ha bisogno della sua protezione"

Ma Claire va via indisposta, perché dopo che Thomas l'ha abbandonata ha deciso di dare il bambino in adozione.

Tuttavia il sensitivo continua a chiamare Claire al telefono, anche nel cuore della notte:
"Ho studiato un piano per fare andare le cose per il meglio"
Cl: "La smetta di chiamarmi. Domani ho un colloquio decisivo per l'adozione"
S: "Sono mesi che glielo ripeto: non può farlo"
Cl: "Le mie scelte per mio figlio non la riguardano"
S: "Se non seguirà il mio consiglio, un grande pericolo graverà... So cosa prova realmente, Claire, lei dubita della sua decisione di rinunciare al bambino, la scongiuro non lo faccia. Prima ascolti il mio piano almeno"


La profezia del sensitivo è fondamentale per capire l'odio di Claire, nella sesta stagione, nei confronti di Kate che ha allevato suo figlio, e la sua stessa pazzia.

Nessun commento:

Posta un commento