domenica 5 luglio 2015

I Shall not Walk Alone


I Shall not Walk Alone  di  Ben Harper è la canzone che chiude l'ottava puntata della prima stagione di Lost.

Battered and torn
still I can see the light
tattered and worn
but I must kneel to fight
Percosso e abbattuto
riesco ancora a vedere la luce
malridotto e sfinito
ma io devo inginocchiarmi per combattere
Friend of mine
what can't you spare
I know some times
it gets cold in there
Amico mio,
quello che non puoi evitare
lo so, (è) che qualche volta
fa freddo da queste parti
When my legs no longer carry
and the warm wind chills my bones
I reach for Mother Mary
and I shall not walk alone
Quando le gambe non mi reggono più
e il vento caldo gela le mie ossa (1)
Io mi rivolgo alla Vergine Maria (2)
e non sono più solo nel mio cammino (3)
Hope is alive
while we're apart
only tears
speak from my heart
break the chains
that hold us down
and we shall be
forever bound
Spero che tu sia pieno di vita
mentre siamo distanti
il mio cuore
parla solo con le lacrime
spezza le catene
che ci legano al suolo
e noi saremo
per sempre uniti
When I'm tired and weary
and a long way from home
I reach for Mother Mary
and I shall not walk alone
Quando sono stanco e logorato
e ancora molto lontano da casa
Io mi rivolgo alla Vergine Maria
e non sono più solo nel mio cammino
Beauty that
we left behind
how shall we
tomorrow find
La beatitudine che
ci lasciamo alle spalle
come faremo
a ritrovarla domani?
Set aside
our weight in sin
so that we
can live again
Mettiamo da parte (3)
il peso dei nostri peccati
e così noi
potremo vivere (in pieno) di nuovo
When my legs no longer carry
and the warm wind chills my bones
I reach for Mother Mary
and I shall not walk alone
Quando le gambe non mi reggono più
e il vento caldo gela le mie ossa
Io mi rivolgo alla Vergine Maria
e non sono più solo nel mio cammino

Nessun commento:

Posta un commento