giovedì 6 gennaio 2011

Non sei il benvenuto

Il discorso tra Locke e suo padre Anthony nella macchina, davanti alla sua casa, dopo un ennesimo appostamento.


Anthony: John, so che ti piace passare nelle vicinanze... E so che di tanto in tanto ti piace parcheggiare fuori da casa mia. Io credevo che tutto sarebbe finito quando mi fossi spostato, ma, uh, eccoti qui. Devo ammetterlo, all'inizio pensavo fosse divertente. Ora mi sta solo infastidendo. Allora cosa ne pensi di dirmi cosa diavolo vuoi?

John: Perché?

A: Scusa?

J: Perchè?

A: Non c'è un perchè... Credi di essere il primo a venire manipolato? Tu avevi bisogno di una figura paterna, e io avevo bisogno di un rene, e questo è quello che è successo. Superalo. E, John... non tornare. Non sei il benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento